Marcato Srl

Specialisti in soluzioni di stampa per ufficio

Da oltre 40 anni Marcato Srl si occupa di soluzioni di stampa per l’ufficio, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ogni ambiente di lavoro grazie a un’offerta ampia e completa. La vasta gamma di prodotti proposti spazia dalla semplice stampante da scrivania alla più performante e accessoriata macchina multifunzione, è costantemente supportata dal servizio di consulenza e assistenza tecnica in grado di studiare soluzioni su misura per ogni Cliente. Ne consegue un’ottimizzazione dei processi di stampa, un incremento della produttività ed un risparmio sui costi di stampa

 


stampa da dispositivi mobili

fax

Stampa anche in formato PDF/A


Navigazione Web e stampe da Cloud

stampa da dispositivi mobili

vendita

soluzioni senza pensieri

Grazie all’ampia gamma di prodotti e modelli proposti, Marcato Srl è in grado di rispondere ad ogni specifica esigenza aziendale garantendo un’ottima qualità di stampa a basso costo di esercizio. A partire dalle piccole stampanti per arrivare alle più complete multifunzioni, laser o digitali, a colori o monocromatiche, le soluzioni offerte si adattano a qualsiasi esigenza aziendale e professionale; sono macchine veloci, facili da utilizzare, convenienti e progettate per soddisfare ogni necessità di stampa. Il servizio di Vendita viene inoltre supportato da consulenti tecnici specializzati che, a seguito di un’approfondita analisi preliminare, sono in grado di proporre soluzioni ritagliate su misura alle esigenze del Cliente.

noleggio

per un servizio completo all inclusive

La soluzione del noleggio operativo a costo copia consiste in un servizio completo che comprende: noleggio macchina, assistenza tecnica, fornitura di ricambi e consumabili, oltre ad un costante monitoraggio da remoto che garantisce il controllo dei contatori delle macchine e la gestione immediata di anomalie o della sostituzione di consumabili, eliminando i tempi di fermo macchina. Un check up preliminare da parte di tecnici specializzati, permette di ottenere una soluzione personalizzata con conseguente abbattimento dei costi. Non ultimo, la locazione evita al Cliente investimenti iniziali ed obsolescenze dei prodotti, garantendo un parco macchine costantemente al passo coi tempi senza immobilizzazione di capitale.



richiedi consulenza

gratuita e senza impegno

Accetto le condizioni sulla privacy

assistenza

non sarai mai solo

Il Servizio di Assistenza Tecnica è il punto di forza della Marcato Srl, diretto, rapido ed efficace garantisce alla cliente la risoluzione di qualsiasi problema, grazie al costante aggiornamento dei tecnici. Il Centro di Assistenza riceve dalle periferiche messaggi dettagliati sullo stato della macchina, e può procedere velocemente e in modo sicuro alle azioni necessarie, anche da remoto. Con il servizio di Teleassistenza il Cliente viene guidato da un operatore che può intervenire direttamente sul pannello della periferica. Questo servizio velocizza la soluzione delle problematiche riscontrate e riduce notevolmente i tempi di fermo macchina.

 
Assistenza tecnica

 
Smaltimento toner esaurito

 
Monitoraggio remoto

 
Controllo consumabili e riordino automatico


Accetto le condizioni sulla privacy